
Antonio e Gennaro Rutoli e Carlo Coppola nuovi udr nazionali
06 dicembre 2022
Sono Carlo Coppola specialità CdR Lega Navale Italiana Castellammare di Stabia, Gennaro Rutoli specialità CdR Lega Navale Italiana di Procida e Antonio Rutoli Club Nautico della Vela specialità CdP, i tre nuovi Ufficiali di Regata della V ZONA che hanno superato l’esame finale per diventare nazionali.
L’esame finale compiuto a Genova nel week end del 19 e 20 novembre scorsi e la ratifica dei risultati da parte del Consiglio Federale avvenuta a Firenze nella riunione del 25 novembre u.s., hanno completato un percorso di formazione impegnativo che li ha visti protagonisti in oltre cinque anni di attività.
Per il Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo “ La crescita degli UdR della Sezione è importante per incrementare le potenzialità gestionali del calendario regate, sia zonale che nazionale e le capacità organizzative dei Circoli “.
Per il Caposezione Dora Vitalba “ L’impegno della Sezione UdR della V Zona punterà a far accrescere la competenza specifica degli Ufficiali di Regata campani, stimolando la presenza nelle regate e la partecipazione ai corsi di aggiornament”