
Campionato delle isole 2012
11 giugno 2012
L’appuntamento è per il prossimo 22 Giugno alle 11,25 per il segnale di avviso della prima regata del Campionato della Isole 2012.
La manifestazione dedicata alle regate costiere e di altura, giunta oramai alla V° edizione, quest’anno si è arricchita della preziosa partecipazione della LNI Procida che affianca nell’organizzazione le altre sezioni LNI di Pozzuoli, Isola d’Ischia e Ventotene, nonchè il Naples Nato Yacht Club ed il Centro Sport Campano.
Il programma di regate si apre con la tradizionale tre giorni di Ventotene dedicata al Trofeo Ottovelante, con partenza da Ischia il giorno 22 Giugno, Regata dell’Ottovelante a Ventotene il giorno 23 Giugno, e regata di ritorno il 24 Giugno.
Il 7 Luglio sarà la volta della Coppa Isola di Procida, con buffet e premiazione sull’isola al termine della regata.
Dopo la pausa estiva le regate riprenderanno il 15 Settembre con partenza in notturna da Ischia (le 0,00 del 15/9) per la Coppa Giovanni Cuomo (giro delle isle).
Concluderà il campionato la Coppa Nesis il 29 Settembre
Le iscrizioni all’intero campionato o alle singole regate si effettuano presso la segreteria della LNI Pozzuoli, con le modalità ed i termini riportati nel Bando di Regata

V Campionato delle isole 1a prova Ischia - Ventotene - Circolo LNI-II - LNI-PR - LNI-PZ -
Nessun Articolo correlato all'evento
Nessuna Galleria correlato all'evento