Campionato Zonale 420 del 12 e 13 ottobre al CNP
14 ottobre 2013
Nella due giorni del Campionato Zonale 420 in calendario presso il Circolo Nautico Posillipo dopo il fermo del primo giorno per pioggia e vento molto debole. Ieri sono state portate a termine due regate con poco vento, mentre la terza è stata annullata alla terza bolina per assenza di vento.
Tutto si è svolto in un piacevole clima di collaborazione tra Comitato Organizzatore, Comitato di Regata, allenatori e atleti.
Il Circolo Italia e il Circolo Savoia, sempre presenti nella classe 420 hanno partecipato anche con nuovi equipaggi provenienti dall’ optimist mentre la novità è stata la presenza di un equipaggio femminile di Mascalzone Latino.
In sintesi 13 iscritti: 5 CRVI - 4 RYCCS - 3 CNP - 1 MLST ancora pochi per una classe che ha dato alla V Zona nel 2013 tre medaglie tra Europei e Mondiali
Nella sezione download le classifiche
