
I risultati del CRVI ad Acciaroli
04 giugno 2016
Giorgia Raganati e Laura Nordera vincono ad Acciaroli la classifica femminile Juniores e Cadetti della selezione Zonale al Campionato Italiano di classe
Ancora un bel risultato per la squadra agonistica optimist del Circolo del Remo e della Vela Italia, appena rientrata dalla trasferta ad Acciaroli, dove si è tenuta la prima Selezione Zonale al Campionato Italiano di classe, previsto in settembre a Muggia.
Poco vento, si è riuscito a disputare una sola prova, domenica.
Le donne si confermano il punto di forza degli atleti rosso blu: Laura Nordera e Giorgia Raganati hanno vinto rispettivamente la classifica femminile Cadetti, e Juniores.
Molto bene anche Carolina Raganati, settima nella classifica assoluta cadetti in cui la Nordera è quinta e Costanza de Miranda decima.
Nella categoria Juniores, Paolo Scotto di Vettimo e Federico Figlia di Granara hanno chiuso rispettivamente sesto e settimo.
Tra le nostre timoniere, assente perché già selezionata al Campionato Italiano, Gaia Falco, unica atleta della V Zona qualificata, al Campionato Europeo Optimist, la scorsa settimana.