
Il windsurf ritorna nell’attività zonale
27 agosto 2013
Proseguono gli allenamenti degli atleti della LNI di Napoli, che per la prima volta saranno impegnati nei campionati Italiani Fiv under 16 e under 19 che si terranno a Follonica dal 4 al 8 settembre.
L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione del Comitato V zona Fiv, che nello stimolare i Circoli a formulare progetti operativi rivolti alle classi giovanili, ha messo a disposizione della LNI di Napoli le due tavole Techno 293 in dotazione alla Zona con le quali gli atleti prenderanno parte ai campionati in oggetto.
“ E’ mia ferma intenzione, rilanciare il windsurf in V zona” ha dichiarato Cristiano Panada “ ho sempre guardato con particolare simpatia ed attenzione al mondo delle tavole e mi sono sempre chiesto perché il movimento del windsurf in Campania, sia pressoché scomparso.
Gli allenamenti si sono tenuti fino a pochi giorni fa a Formia presso il Klaton Beach di Claudio Russo che ha messo a disposizione le sue risorse tecniche a supporto del progetto che in questi giorni è ritornato nelle acque di Napoli