
Incontro Ufficiali di Regata a Torre del Greco
24 dicembre 2023
Si è svolta martedì 19 dicembre presso il Circolo Nautico Torre del Greco la consueta riunione di fine anno della Sezione UdR .
Un momento di incontro importante per ricordare l’attività svolta , per ringraziare la Sezione UDR che con i suoi 124 Ufficiali di Regata ha garantito lo svolgimento di oltre 130 manifestazioni.
La riunione è stata aperta dal Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo e dal Caposezione Dora Vitalba, presenti anche i Consiglieri Iovino, Milano e Miraglia.
Nei prossimi giorni, con la definizione del calendario dei campionati zonali, inizierà la fase di composizione dei nuovi Comitati per le regate che all’indomani del capodanno, già riempieranno le acque del Golfo di Napoli, partendo dalla XXX edizione del Trofeo Marcello Campobasso.
Con l’uscita della Normativa 2024 si partirà inoltre con la formazione specifica rivolta alle diverse categorie e con nuovi corsi necessari per ampliare la struttura della Sezione.