
La partenza del nuovo corso formativo UdR
12 dicembre 2021
E’ ripartita ieri a Napoli la formazione UdR della V Zona: una ripartenza attesa da tempo , messa sicuramente in stallo dall’emergenza sanitaria ed anche dal riassetto della normativa di settore per la parte formativa .
Ad ospitare la prima riunione in presenza del nuovo corso, è stato il Club Nautico della Vela che con il fascino ultracentenario del borgo marinaro e l’accoglienza della nuova dirigenza, ha accolto al meglio Claudio Uras UdR internazionale ligure, individuato quale formatore di riferimento della V ZONA ed i 25 candidati udr zonali e aspiranti .
Un appuntamento formativo coinvolgente per ampliare la sezione zonale UdR ed un’occasione per programmare il prosieguo del percorso formativo per i 12 candidati all’esame di UdR Zonale e per i nuovi aspiranti presentati dagli affiliati.
Per la V ZONA la ricerca di nuovi Ufficiali di Regata è un obiettivo prioritario del programma di quadriennio e non può prescindere dall’impegno dei Circoli Affiliati nel coinvolgimento di tutti quei tesserati appassionati ed intenzionati ad intraprendere questa carriera.