
Raduno Classe 420
31 marzo 2011
Gli atleti della classe 420, si sono dati appuntamento nei giorni 26 e 27 marzo al CRV Italia per svolgere il loro primo raduno specialistico previsto nel programma della V zona.
Presenti al raduno 32 atleti tesserati per il CRV Italia, RYCC Savoia, CN Posillipo e CN Torre del Greco i quali seguiti dagli istruttori Valerio Mereghini e Antonio Russo hanno svolto nei giorni previsti sia attività di formazione in aula, sia allenamenti in mare.
Le favorevoli condizioni meteo-marine hanno permesso agli equipaggi ed ai loro istruttori di svolgere interamente il programma previsto focalizzandosi principalmente sulle esercitazioni di partenze, andature, giri di boa, e speed test.
Un doveroso ringraziamento al consigliere alla vela Ing. Martuscelli per aver concesso la possibilità di utilizzare la base nautica e l’aula didattica e al Nostromo Gennarino per il supporto logistico e di esperienza.
Equipaggi ed istruttori si incontreranno per un ulteriore raduno nel prossimo mese di giugno
Andrea Mauro
Direttore V zona Raduni
Sabato 26 marzo 2011
13.30 Appuntamento C.R.V.I.
13.40 Aula
14.30 Attività in mare
17.00 Rientro base nautica
17.30 Aula: analisi video
18.30 fine attività
Domenica 27 marzo 2011
09.00 Appuntamento C.R.V.I.
09.15 Aula
10.00 Attività in mare
14.30 Rientro base nautica
15.00 Aula: analisi video
15.30 fine attività
Foto di Vincenzo Formicola

Raduno specialistico di classe - Circolo CRVI
Nessun Articolo correlato all'evento
Nessun Download correlato all'evento
Nessuna Galleria correlato all'evento