
Soddisfazione per Ardimento Villani e Pellegrino
28 maggio 2017
Grande soddisfazione per la vela salernitana che in questi giorni ha visto la conferma della partecipazione ai campionati internazionali Europei e Mondiali nella classe Laser Radial.
Gli Atleti Ardimento, Villani e Pellegrino, in forza al Club Velico Salernitano, si sono distinti nelle prime tappe del circuito di EuropaCup Laser affermandosi tra i primi giovanili in Europa, conquistando così un posto ai prossimi campionati Europei e Mondiali rispettivamente in Polonia e Olanda.
Flavio Ardimento e Francesco Pellegrino parteciperanno al campionato Europeo, mentre Marco Villani E lo stesso Flavio Ardimento prenderanno parte al Campionato Mondiale.
Grande soddisfazione per il club salernitano e il loro tecnico Francesco Forestieri, ma soprattutto per i tre ragazzi giovanissimi di età, che vedono trasformarsi in realtà i grandi sacrifici fatti per raggiungere tali obbiettivi.
Ora si pensa alla 4°tappa di ItaliaCup in programma a Scarlino nei primi giorni di giugno, per poi prepararsi al meglio per i Campionati Internazionali