
UdR della V ZONA impegnati in attività internazionale
29 luglio 2023
Antonio Rutoli ( CNV) UdR Nazionale della V ZONA nominato nella giuria internazionale del campionato mondiale 29er, in programma da oggi e fino al 4 agosto, presso il Weymouth and Portland National Sailing Academy di Weymouth, città del Dorset, sede dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
Una trasferta importante per Antonio che oltre a valorizzare e rafforzare la sezione UdR della V Zona rappresenta un’occasione di crescita in un campo di regata particolarmente tecnico ed impegnativo.
Per Francesco Lo Schiavo Presidente V ZONA: “l’attività continua degli UdR della Sezione, in appuntamenti nazionali e internazionali, è un chiaro segnale del lavoro continuo che si sta portando in un settore strategico dell’organizzazione velica territoriale”.
Per il Caposezione Dora Vitalba: “L’impegno nell’aumentare il numero degli Ufficiali di Regata e la valorizzazione del grado di preparazione, dell’esperienza e dell’attitudine degli stessi UdR , rappresentano i punti di forza della mission dell’attività della Sezione”.