
cerimonia di apertura della Coppa Primavela
01 settembre 2013
Si è aperta ufficialmente ieri sera la XX edizione della Coppa Primavela a Marina di Campo Isola d’Elba. Le prime regate da oggi con ultimazione il 4 settembre.
9 i tesserati della V Zona presenti a Marina di Campo in rappresentanza del Circolo Nautico Posillipo, della Lega Navale italiana di Napoli, di Mascalzone Latino Sailing team, del Circolo Canottieri Irno e del Club Velico Salernitano accompagnati da Roberto Argenzio, Davide Comitangelo e Stefan Buchberger oltre che da una nutrita rappresentanza di genitori che hanno potuto ammirare lo spettacolo di quest’evento velico che attrae circa 400 giovani velisti.
I 9 timonieri della classe Optmist suddivisi per classi di età, hanno ricevuto dal Comitato di Zona presente con il Presidente Francesco Lo Schiavo e con il Segretario Maurizio Iovino le t-shirt ed i cappellini con il nuovo logo della Zona che hanno indossato per la sfilata che si è conclusa nella Piazza principale di Marina di Campo con l’apertura ufficiale della manifestazione a cura del Vice Presidente FIV Ettorre e con un emozionante inno italiano e quindi l’alzabandiera .
Ecco i nomi dei giovani velisti della V Zona
classe 2002 Coppa del Presidente
Falco Gaia - CNP
Spaziante Giovanni - CCI
Angrisano Lorenzo - MLST
Scotto di Vettimo Paolo - CNP
classe 2003 selezionati COPPA CADETTI
Figlia di Granara Federico - CNP
Viola Tommaso - CNP
Mare Alessandro - CCI
Cinquanta Massimiliano - CVSA
classe 2004 COPPA PRIMAVELA
Gambuli Marianna - LNI-NA