
Eletto il Comitato di Zona per il quadriennio 2017 2020
19 novembre 2016
Si è regolarmente tenuta oggi presso la Sezione Velica della Marina Militare l’Assemblea delle Società Affiliate della V Zona che ha eletto il Comitato che guiderà la V Zona per il quadriennio 2017 2020.
Dopo i saluti e ringraziamenti di rito del Presidente Francesco Lo Schiavo subito si è passati allo svolgimento dei lavori assembleari diretti dal Presidente Onorario della Federazione Italiana Vela Dott. Carlo Rolandi e dal Segretario dell’assemblea Gennaro Ernano.
36 le società con diritto di voto ammesse e presenti all’Assemblea della federvela Campana che ha all’unanimità ha riconfermato alla guida del Comitato V ZONA FIV per il quadriennio 2017 2020 Francesco Lo Schiavo.
Per i Consiglieri serrata è stata il confronto tra i candidati tanto da portare addirittura per la prima volta in Zona a ben due ballottaggi per l’ultimo posto disponibile. Posto che ha visto confrontarsi ben tre candidati: Errico Milano - Roberto Miraglia - Carlo Varelli.
Questa alla fine la composizione del Consiglio di Zona con le relative preferenze
De Falco Antonietta 22
Iovino Maurizio 19
Di Monte Mario 16
Mereghini Giancarlo 14
Deuriger Errico 12
Varelli Carlo 11
Il presidente Lo Schiavo al termine dell’Assemblea ha riunito subito il neo Comitato per presentare le linee guida del programma di quadriennio e per programmare i primi giorni di attività